I cori e l’energia dei ragazzi della società pallavolistica non sono passati inosservati durante Italia-Brasile al PalaCoscioni. Complimenti da parte del sindaco Torquato e dallo speaker del palazzetto
di Danila Sarno
![newvolley universiadi](https://www.risorgimentonocerino.it/wp/wp-content/uploads/2019/07/newvolley_universiadi.jpg)
Tra queste, la sfida dei quarti di finale che la nazionale italiana di pallavolo femminile ha giocato martedì 9 luglio presso il PalaCoscioni contro il Brasile. Il match si è concluso per 3 a 0 a favore delle azzurre, che hanno dominato tutti i set, tra la gioia e le esultanze degli spettatori presenti.
Durante l’incontro i giocatori della New Volley hanno manifestato tutto il proprio calore e sostegno con cori, applausi e striscioni, trasmettendo alle ragazze dell’Italvolley l’energia e l’entusiasmo che da sempre li contraddistingue in campo e fuori. Entusiasmo che non è passato inosservato neppure agli occhi dello speaker del palazzetto di viale San Francesco, che ha portato all’attenzione del pubblico il bel tifo fatto dagli atleti nocerini. Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha speso parole di elogio per la società, complimentandosi per il lavoro svolto durante questi anni e l’impegno profuso per promuovere nell’agro nocerino-sarnese uno sport che conta sempre più appassionati.
![IMG 1944 30 01 19 11 45](https://www.risorgimentonocerino.it/wp/wp-content/uploads/2019/01/IMG_1944-30-01-19-11-45.jpg)