Per la sera saranno di seta, viscosa o jersey, con accessori vistosi e colorati; per il giorno cotone e il lino, declinati in linee diritte ma comode che valorizzano ma non strizzano la figura
Come promesso, il grande caldo è arrivato. Presenza indispensabile nell’armadio di ogni donna è il “long dress”: saranno infatti gli abiti lunghi i migliori amici di questa rovente summer19.
Jolly impeccabili e sempre fedeli, veri e propri passepartout, adatti a tutte le “glamour situations”, dal mattino alla sera, dal tempo libero alla cerimonia. Linee morbide esaltate da tagli importanti come quello impero o campana, più comodo e casual, questi perfetti per le occasioni scintillanti della sera impreziositi da tessuti sempre leggeri come seta, viscosa, jersey, e accessori, monili importanti, vistosi, colorati, vitaminici, infradito gioiello o stiletto. Le ore diurne invece abbracciano il cotone e il lino, declinati in linee diritte ma comode che valorizzano ma non strizzano la figura, tubini lunghi dal taglio t-shirt splendidi con le sneakers. La tinta è unita o “multifantasia”: righe, fiori, geometrie insomma tutto è concesso nel mondo del colore. Un outfit che ci piace e che fa subito donne di raffinato buon gusto: abito lungo e blaser over size, meglio se di lino, esaltati da capelli raccolti in uno chignon avvolto in una pashmina rigorosamente pendant.
Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe