L’artista, che ha aderito al movimento “Astrattismo Totale”, vedrà le sue opere tra quelle di Giuseppe Cotroneo, Mario Lanzione, Donato Izzo, Francesco Peluso, Matteo Sarro
Sabato 22 giugno alle 19, al Museo comunale di Praia a Mare, sarà inaugurata la mostra “Il gruppo Astrattismo Totale, tra radici magistrali e giovani fermenti, al Museo Comunale di Praia a Mare” con opere di Giuseppe Cotroneo, Mario Lanzione, Antonio Salzano e con lavori recenti dei giovani Donato Izzo, Francesco Peluso, Matteo Sarro.
La mostra è curata dal sociologo e critico d’arte Maurizio Vitiello. La serata sarà aperta dai saluti di Antonio Praticò, sindaco di Praia a Mare; di Anna Maiorana, assessore alla cultura; di Mario Riente, direttore del Museo Comunale di Praia a Mare, e proseguirà con gli interventi del curatore della mostra Maurizio Vitiello, di Mario Lanzione, fondatore del Movimento Artistico Astrattismo Totale; di Salvatore Pepe del coordinamento artistico.
La mostra resterà aperta sino al 20 luglio, con questi orari: lunedì-sabato 9-12; pomeriggio lunedì, martedì, giovedì: 17-19; chiusura: domenica.