L’esperto portiere ritorna a disposizione del tecnico dei molossi per la gara contro i corallini. Per il difensore, invece, probabilmente campionato già concluso a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato contro la Cittanovese
di Redazione
Dovrebbe rivedersi Feola contro la Turris, dopo l’assenza nelle ultime due gare per infortunio. In settimana si è allenato con il gruppo e sarà della partita. Discorso diverso per Ansalone che si sottoporrà ad esami per comprendere l’entità del problema al ginocchio.
In difesa Chiancone dovrebbe riconfermare Salto, Vuolo e Caso. A centrocampo sarà difficile rinunciare a De Feo, determinante nell’ultima fase del torneo, ma Pecora potrebbe riprendersi il posto. Cardone e Ruggiero a completare il pacchetto. Sulle fasce Odierna e Festa verso la conferma, anche se potrebbero esserci chance per Iodice, Di Crosta e Tipaldi, magari a gara in corso. In avanti quasi sicura la presenza di Giorgio a supporto di uno fra Orlando e Simonetti. Sono in tutto 23 i calciatori convocati dal tecnico Roberto Chiancone per la gara Turris–Nocerina, in programma domani, domenica 28 aprile, alle ore 15 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco:
PORTIERI: Feola, Novelli, Ruocco;
DIFENSORI: Caso, Iodice, Montuori, Petillo, Salto, Tipaldi, Vuolo;
CENTROCAMPISTI: Cardone, Coulibaly, De Feo, Di Crosta, Ferraioli, Festa, Odierna, Pecora, Vatiero;
ATTACCANTI: Amendola, Giorgio, Orlando, Simonetti;
INDISPONIBILI: Ansalone, Capaccio (infortunati).