Al termine dell’allenamento di ieri più calciatori erano in dubbio per la gara di domani a causa di qualche acciacco. Il tecnico dei molossi, però, ha convocato i tre, oltre a Novelli, anch’egli fermo ieri. Contro i siciliani non si potrà contare invece sugli squalificati Cardone e Ruggiero
di Redazione
Molti i dubbi di formazione che attanagliano il tecnico della Nocerina Chiancone in vista della gara di domani contro il Messina. Recuperati comunque gli acciaccati Feola, Vuolo, Odierna e Novelli, insieme a Tipaldi che ieri ha svolto lavoro differenziato.
Il 3-5-2 dovrebbe essere riconfermato, con Feola tra i pali e il trio difensivo composto da Caso, Salto e Vuolo, anche se quest’ultimo non è al meglio. A centrocampo, date le squalifiche di Cardone e Ruggiero, Chiancone dovrebbe puntare sulla riconferma di De Feo, con Pecora e Vatiero e Festa e Odierna esterni; in attacco solito ballottaggio tra Orlando e Simonetti con Giorgio a supporto. Sono in tutto 23 i calciatori convocati dal tecnico Roberto Chiancone per la gara Messina–Nocerina, in programma domani, domenica 14 aprile, alle ore 15 allo stadio “Franco Scoglio”:
PORTIERI: Feola, Novelli;
DIFENSORI: Ansalone, Caso, Iodice, Montuori, Petillo, Salto, Tipaldi, Vuolo;
CENTROCAMPISTI: Coulibaly, De Feo, Di Crosta, Ferraioli, Festa, Odierna, Pecora, Vatiero;
ATTACCANTI: Capaccio, Cicalese, Giorgio, Orlando, Simonetti;
INDISPONIBILI: Cardone, Ruggiero (squalificati); Amendola (infortunato).