I molossi, nel classico test del giovedì, battono la selezione giovanile della squadra coralline e si proiettano all’incontro di domenica contro il Messina in trasferta. A segno Orlando con due reti e Simonetti, De Feo e il giovane Cicalese. Fermi Feola, Novelli e Vuolo
di Redazione
Vittoria per cinque a uno nel test amichevole che la Nocerina ha disputato questo pomeriggio allo stadio “Novi” di Angri contro la Juniores della Turris. Il tecnico Roberto Chiancone ha così suddiviso nelle due frazioni gli uomini a sua disposizione, per preparare al meglio la gara di domenica contro il Messina.
Nel primo tempo sono scesi in campo Ruocco, Iodice, Montuori, Salto, Di Crosta, Capaccio (Cicalese), Coulibaly, Ruggiero, Festa, Orlando e Amendola. Nella ripresa è toccato a Ruocco, Petillo, Caso, Ansalone, Odierna, Vatiero, Pecora, De Feo, Festa, Giorgio e Simonetti. A segno Orlando, autore di una doppietta, Simonetti, De Feo e Cicalese. Per gli ospiti uno splendido calcio di punizione trasformato da Benducci. Non hanno preso parte al match Feola, Novelli e Vuolo, a riposo, mentre hanno svolto lavoro differenziato Cardone, Ferraioli e Tipaldi. Domani i molossi torneranno ad allenarsi alle ore 10.