Secondo seduta d’allenamento settimanale per i molossi che continuano la preparazione in vista del match con il Messina di domenica. Fermi il portiere, a riposo, e l’esterno, per un fastidio al flessore. Domani ci sarà un’amichevole contro la selezione giovanile della squadra corallina
di Redazione
Continua la preparazione della Nocerina in vista della gara di domenica contro il Messina. Notizia di ieri è l’esonero del tecnico dei siciliani Biagioni per motivi disciplinari: già da questa sera sulla panchina dei peloritani potrebbe ritornare Pietro Infantino.
Per i molossi, però, nonostante una salvezza ormai raggiunta, non ci saranno distrazioni, almeno a vedere il lavoro atletico imposto dal tecnico Chiancone – che domenica sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica – e dal preparatore atletico Gennarelli, sia ieri sia questa mattina. È rientrato in gruppo Odierna, assente ieri per motivi personali, mentre sono stati a riposo Feola e Tipaldi, con quest’ultimo che dovrà sottoporsi ad esami strumentali per valutare l’entità di un fastidio al flessore riscontrato ieri. Domani alle ore 15, allo stadio “Novi” di Angri, la Nocerina sosterrà un test amichevole contro la formazione Juniores della Turris.