Nell’auditorium Sant’Alfonso, alle 21, l’evento in cui Le voci dei Soul Six si uniranno al groove del batterista partenopeo in un mix di sicuro successo

Si intitola “Animasona” lo spettacolo che i Soul Six e Tullio De Piscopo proporranno sabato 6 aprile alle 21 all’Auditorium S.Alfonso di Pagani. Prodotto da Airone Comunicazione e diretto artisticamente da Gianluca Marrazzo l’evento rientra nell’ambito della stagione teatrale paganese 2018/2019.

Le voci dei Soul Six si uniranno al groove del batterista partenopeo, alternandosi e duettando su un’avvincente ed esplosiva tessitura ritmica di sicuro impatto. Oltre a proporre stralci del proprio repertorio consolidato, i Soul Six ospiteranno De Piscopo nell’interpretazione dei suoi più celebri brani con arrangiamenti inediti, per un concerto unico nel suo genere. Il gruppo inoltre presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro discografico, il singolo “L’Amore Vincerà”.
Una band di musicisti, eccellenze campane, sosterrà i Soul Six in questo evento speciale: alla batteria Francesco Corvino (nocerino, vanta collaborazioni discografiche e live con Mina, Bocelli, Oxa e altri); al basso Cristian Capasso (ha collaborato con Gué Pequeno, Mike Stern, Robben Ford, Scott Henderson); alla chitarra il talento e la sensibilità di Carlo Fimiani, jazzista salernitano conosciuto all’estero e storico chitarrista di Gino Paoli.
I Soul Six hanno in progetto tour ed un nuovo disco live previsto per l’estate 2019 che raccoglierà le energie raccolte dai concerti e dalle collaborazioni artistiche.

Lascia un commento