Fino al 30 aprile sarà possibile, per chi aspira a prestare gratuitamente la propria opera nel settore ed in attività di prevenzione, consegnare la domanda presso l’ufficio protocollo del Comune
Con avviso pubblico il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato informa che sono riaperte le iscrizioni al gruppo comunale volontari di Protezione Civile per tutti i cittadini, di ambo i sessi, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che abbiano dimora preferibilmente nel Comune di Nocera Inferiore.
I candidati debbono godere dei diritti civili e non aver subito condanne penali, e debbono essere disponibili a prestare la loro opera, senza fini di lucro o vantaggi personali, nell’ambito della protezione civile in attività di previsione, prevenzione e soccorso, nonché attività di formazione e addestramento nella stessa materia. Il modulo per la domanda di adesione potrà essere scaricato dal sito internet del Comune www.comune.nocera-inferiore.sa.it o ritirato presso l’ufficio Protezione Civile in piazza Diaz. Le domande andranno consegnate al protocollo del Comune entro il prossimo 30 aprile.