L’assessore Palladino: «Tempi rispettati rispetto a quelli annunciati in conferenza stampa». Si inizia dalle tribune. Saranno limitati i disagi alla squadra cittadina
Il Marcello Torre si rifà il look in vista delle Universiadi 2019. All’indomani della conferenza stampa di presentazione degli interventi di manutenzione ed adeguamento della struttura sportiva paganese, la ditta esecutrice dei lavori ha iniziato ufficialmente ieri mattina i lavori al settore tribuna.
Dopo la rimozione dei sediolini e la riqualificazione della gradinata, operazioni in corso, si passerà all’intervento di impermeabilizzazione dell’intero settore nonché all’installazione delle nuove sedute, così come previsto dalla normativa vigente.
«I lavori sono finalmente iniziati, mantenendo fede a quanto detto in conferenza stampa – ha affermato con soddisfatto l’assessore allo Sport Gerardo Palladino, presente insieme al direttore dei lavori, architetto Gerardo Zito – In mattinata abbiamo incontrato anche alcuni dirigenti della Paganese Calcio, al fine di concordare insieme alla ditta il cronoprogramma degli interventi. Limiteremo al massimo i disagi per la nostra squadra».