Mister Viscido recupera il difensore argentino e il bomber nolano, pronti a tornare utili già dalla gara contro i siciliani, che è stata posticipata di tre giorni a causa della partecipazione di un tesserato al Torneo di Viareggio
Redazione
La società rossonera ha comunicato che la gara contro il Troina, inizialmente in programma domenica 17 marzo, si disputerà mercoledì 20 marzo alle ore 14:30, a causa della convocazione di un tesserato dei siciliani, il centrocampista Chamberlain Sidibe, con la Rappresentativa di Serie D impegnata al Torneo di Viareggio.
Lo ha reso noto la Lega Nazionale Dilettanti con il comunicato numero 105 del 01/03/2019, poiché la società siciliana non ha esplicitamente richiesto di giocare normalmente domenica, quindi ha avuto la possibilità di posticipare l’incontro così come altre squadre con calciatori impegnati nella nota manifestazione giovanile. Intanto, oggi pomeriggio, i rossoneri hanno ripreso ad allenarsi allo stadio “Novi” di Angri, per preparare nel modo migliore il rush finale del campionato con l’obiettivo della salvezza sempre più vicino. Fermi Caso e Riccio, mentre Festa e Odierna hanno svolto lavoro differenziato. La buona notizia per mister Viscido è il rientro in gruppo di due elementi fondamentali come Salto e Simonetti. Domani mattina alle ore 10 i molossi torneranno ad allenarsi.