L’incursione pugliese porta bene alle rossonere che tornano al successo, preparandosi al meglio al derby di domenica prossima con la Salernitana
di Fabrizio Manfredonia
Dopo tre sconfitte consecutive contro Dona Five Fasano, Conversano e Fulgor Octajano, il Futsal Nuceria riprende il cammino in trasferta contro il Città di Taranto, con una vittoria di misura che restituisce morale alla squadra di Nocera Inferiore.
I tre punti maturati non muovono più di tanto la classifica ma restituiscono ossigeno al Futsal in ottica salvezza e in attesa del match caldo di domenica prossima: il 17 marzo sarà derby al Palazzurro di Pagani contro la Salernitana.
La squadra rossonera, sotto la direzione attenta di mister Peppe Dello Ioio, è riuscita a mostrare sprazzi di buon gioco contro un Città di Taranto reduce da diversi risultati negativi nelle ultime partite e fermo al penultimo posto in classifica con dieci punti.
Le marcatrici al Palabellevue di Talsano in provincia di Taranto sono state Giliberto per le padrone di casa e Ilaria Foddai e Tirozzi per il Futsal Nuceria.