I rossoneri non vanno oltre lo zero a zero nel test con i bianconeri. Viscido non ha potuto contare su Festa e Odierna, out per problemi alla caviglia, e su Salto e Simonetti. Fermo anche Caso per riposo
Redazione
Si è conclusa con un pareggio a reti inviolate l’amichevole disputata questa mattina allo “Stadio Sporting Club” tra Nola e Nocerina. Tra i rossoneri assenti Festa e Odierna, che si sono sottoposti a esami strumentali per capire l’entità dei rispettivi problemi alla caviglia.
Riposo precauzionale per Caso, mentre hanno svolto lavoro personalizzato Salto e Simonetti, entrambi sulla via del recupero. I molossi torneranno ad allenarsi martedì 12 marzo alle ore 14:30 sul sintetico del “Novi” di Angri, per preparare la sfida di Troina.
Le squadre si sono così schierate in campo nel primo tempo:
NOLA (4-3-3): Gragnaniello; Paradisone, Esposito P, Esposito G, Falivene; Colonna, Napolitano D, Vaccaro; Napolitano G, Esposito, Tagliamonte.
NOCERINA (3-5-2): Feola; Vuolo, Montuori, Ansalone; Di Crosta, Vatiero, Pecora, Ferraioli, Tipaldi; Amendola, Orlando
Nella seconda frazione, invece, le due formazioni sono state rivoluzionate:
NOLA (4-4-2): Gragnaniello; Paradisone, D’Anna, Esposito P, Anzalone; Troianiello, Vaccaro, Lippiello, Colonna; Stoia, Pastore.
NOCERINA (3-5-2): Novelli; Petillo, Montuori, Ansalone; Iodice, Cardone, De Feo, Ruggiero, Coulibaly; Giorgio, Capaccio.