Saranno presenti anche il presidente Maiorino e una delegazione di calciatori molossi nella serata che si terrà a sostegno dell’associazione che aiuta a combattere contro la gangliosidiosi. Si terrà anche un’asta per gadget ufficiali dei rossoneri, il cui ricavato sarà devoluto alla stessa associazione
Si rinnova l’iniziativa che coinvolge la Nocerina e l’Angri, a favore dell’associazione “Tutti insieme per Giuseppe”, che aiuta il piccolo eroe a combattere contro una malattia rara e devastante come la gangliosidiosi. Questa sera alle ore 21, presso la pizzeria “Tre Monelli”, sita in via Dei Goti, 160 ad Angri, ci sarà una cena di beneficenza, al costo di 20€ a persona.
Saranno presenti i dirigenti della Nocerina, oltre ad una delegazione di calciatori. Saranno messi all’asta oggetti ufficiali e gadget della società rossonera. L’intero incasso sarà, ovviamente, devoluto in beneficenza all’associazione. Il presidente Paolo Maiorino e i calciatori, oltre agli organizzatori dell’evento, confidano in una partecipazione massiccia di tifosi nocerini, che dovranno, ancora una volta, dimostrare affetto e vicinanza per una nobile causa, a sostegno del piccolo Giuseppe che continua a combattere con le unghie e con i denti, come un vero molosso.