Con un concerto dei Soul Six ed una Messa in suffragio verrà omaggiata la figura dell’ex funzionario del Comune, cui sono stati dedicato un premio alla legalità e la sala Giunta
Un evento per ricordare una persona che in realtà pochi hanno dimenticato. Si terrà il 13 gennaio nella Chiesa di Santa Maria del Presepe, a Nocera Inferiore, e porta il titolo di “Memorial Andrea Vertorano“, dedicata al dirigente del settore affari generali del Comune di Nocera Inferiore e vice segretario generale, ancora oggi ricordato da tutti con stima ed affetto.
Ad organizzarla la moglie ed i figli. Andrea Vertorano è ancora oggi additato come esempio di rettitudine e sana cultura del lavoro, funzionario capace di dare un’anima alla burocrazia. A lui è stata dedicata la sala Giunta del Comune di Nocera Inferiore ed intitolato un premio dal titolo “Andrea Vertorano – sguardi sulla legalità” promosso dal Comune di Nocera Inferiore.
Dopo una messa a suffragio dell’ex funzionario a dare brio alla serata saranno i Soul Six, gruppo emergente campano che recentemente ha tra l’altro tenuto il concerto della mezzanotte del 31 dicembre nella prestigiosa cornice di Ravello.