Tanta paura tra i condomini, che nel cuore della scorsa notte hanno immediatamente domato le fiamme. Relativamente limitati i danni
Attimi di paura la scorsa notte in un palazzo in via Carlo Armenio Angrisani, a Nocera Inferiore. Erano da poco passate le tre quando un incendio, con tutta probabilità di natura dolosa, ha avvolto i sacchetti contenenti la plastica, regolarmente depositati come da calendario comunale della raccolta differenziata.
Le fiamme e il fumo hanno quasi immediatamente raggiunto i primi piani dello stabile, facendo scattare l’allarme tra i condomini, che hanno provveduto immediatamente prima a domare e poi a spegnere l’incendio. Immediato l’arrivo sul luogo dell’accaduto di carabinieri e Vigili del Fuoco. Relativamente limitata la conta dei danni: a farne le spese sono stati la facciata anteriore e il portone di accesso all’androne del palazzo, oltre alla fiancata sinistra di una Fiat Panda parcheggiata in zona. Gli inquirenti sono già all’azione per individuare il responsabile che, dalle testimonianze raccolte dai residenti in zona, potrebbe essere un soggetto già noto alle forze dell’ordine.