Il mercatino di beneficenza, nato da un’idea della dottoressa Anna Verde prenderà il via oggi e si ripeterà anche nel prossimo fine settimana al convento di Santa Maria degli Angeli
redazione
Dopo il successo e i numerosi consensi dello scorso anno torna “DoniAMO a Natale”, il mercatino solidale che ha lo scopo di regalare un sorriso a chi per Natale non troverà nulla sotto l’albero. L’ iniziativa, nata da un’idea della dottoressa Anna Verde, presidente dell’associazione “L’amore in circolo”, si terrà oggi e domani, ma anche i prossimi 15 e il 16 dicembre, presso il convento di Santa Maria degli Angeli, a Nocera Superiore.
{loadmoduleid 276}I giovanissimi della parrocchia hanno realizzato dei simpatici addobbi natalizi, che saranno venduti in una sorta di mercatino che verrà allestito all’interno del salone teatro del convento. All’evento parteciperanno anche i bimbi del Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore, che offriranno diversi oggetti. Non mancherà, ovviamente, Babbo Natale, pronto a conferire a tutti i bambini presenti il diploma della gioia. Il ricavato della vendita nei quattro giorni di attività sarà devoluto, ovviamente, in beneficenza, ai frati del convento di Santa Maria delle Grazie, che da sempre rappresentano un punto di riferimento prezioso per tante realtà disagiate del territorio.