Affermazione indiscussa per le sorelle Basile: tre donne alle prese con una dinastia di ebanisti. La quinta generazione della storica azienda di produzione di arredamenti in stile e di design dell’agro nocerino, si è raccontata alla mostra d’oltremare Napoli
Fratelli Basile, Nocera Superiore. Tre donne che hanno ereditato oltre la passione anche la maestria dei maestri ebanisti che raccontano la loro attività al teatro delle idee di Arkeda 2018, il salone dell’architettura dell’edilizia e del design.
Giovanna Basile, direttore creativo di Hebanon Fratelli Basile 1830, Maria Basile direttore tecnico ed artistico e Nicola Basile, intarsiatrice e commerciale dell’azienda. Tre donne che oltre ad aver assunto un ruolo creativo d dirigenziale, sono anche parte integrante della produzione, portando avanti il nome dei maestri ebanisti Basile.
Le sorelle saranno in esposizione ad Arkeda anche oggi presso il padiglione 5 stand 532-533 con le nuove collezioni cucina e arredo, ispirate dalle persone per le persone: mobili che non hanno più solo un valore estetico funzionale, ma sentimentale. Portatori di valori e di storie che raccontano e accompagnano l’uomo moderno e lo confortano creando un nido personale in cui dire “questa è la mia casa”.
Hebanon Fratelli Basile 1830 è anche una community di eccellenza: stringe relazioni non solo con i suoi clienti ma anche con aziende che sposano i suoi stessi standard qualitativi come Neolith pietra sinterizzata, presenti con loro ad Arkeda e il Teatro San Carlo di Napoli.
{loadmoduleid 276}