universiadi2019

L’assessore al Patrimonio, Immacolata Ugolino, ha partecipato in settimana ad una riunione operativa a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, per definire dettagli e tempi di attuazione delle opere

Appuntamento produttivo per Nocera Inferiore e per gli altri Comuni coinvolti nell’ospitalità delle Universiadi 2019 a palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania.

Come comunica l’assessore Immacolata Ugolino, delegata al Patrimonio e alle Infrastrutture della Giunta Torquato, i cantieri cittadini per l’adeguamento del PalaCoscioni e dello stadio comunale “San Francesco d’Assisi”, beneficiari di due appositi finanziamenti, partiranno a breve. «Durante la cabina di coordinamento – dichiara l’assessore – si è discusso dello stato delle attività, del piano degli interventi, delle azioni di coordinamento e di importanti comunicazioni da parte della FISU. Al tavolo erano presenti Raffaele Cantone, presidente dell’Anac, il commissario straordinario Gianluca Basile, direttore generale Aru 2019, Oleg Matytsin, presidente Fisu, Lorenzo Lentini, a capo del Cusi, Sergio Roncelli, presidente Coni Campania, il vicepresidente della Giunta regionale Fulvio Bonavitacola». Sembrerebbero dunque superate le difficoltà e i ritardi che sembravano poter costituire un pericolo per la riuscita dell’evento che interesserà anche Nocera Inferiore iI prossimo anno.

Lascia un commento