L’evento nell’aula consiliare il 22 novembre con inizio alle 17:30. Ad organizzarlo il geologo Giulio Caso, la musicoterapista Giulia D’Alessandro e la sociologa Marilena Mastellone
Un convegno per ricordare il 23 novembre, 38esimo anniversario del sisma del 1980 che colpì la Campania centrale e la Basilicata centro-settentrionale. Si terrà il 22 novembre alle 17:30 presso l’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore.
{loadmoduleid 276} Lo organizzano, con il patrocinio morale della città di Nocera Inferiore, il geologo Giulio Caso, l’associazione culturale “Futuri Orizzonti” della dottoressa Marilena Mastellone, lo studio di musicoterapia dottoressa Giulia D’alessandro e l’associazione dei bersaglieri di Nocera Inferiore del professor Gino Sellitti. A collaborare con gli organizzatori l’associazione medica “Marco Levi Bianchini”, guidata dal dottor Carlo Montinaro, e l’Istituto Statale Alberto Galizia di Nocera Inferiore. Il titolo del convegno sarà “Un minuto di silenzio… in ricordo del sisma del 1980”. A relazionare esperti del settore.