Come già prospettato da tempo, a seguito dell’intervento chirurgico di Montuori, la società è tornata sul mercato per trovare un sostituto all’altezza. Oggi trasferta a Picerno per la Juniores
di Nello Vicidomini
La necessità di tesserare un altro under per la squadra rossonera era nell’aria già da un paio di settimane. Un bisogno espresso sia dal direttore tecnico Roberto Chiancone, sia dal direttore sportivo Felicio Ferraro.
E così, all’indomani delle dimissioni di Bruno Iovino, dato anche il lungo stop previsto per Montuori dopo l’operazione al ginocchio, i molossi hanno tesserato un altro difensore under, il classe 1998 Gabriele Iodice. Il ventenne ha trascorso l’ultimo campionato in Serie D alla Vastese collezionando 19 presenze con la maglia degli abruzzesi, dopo essersi fatto notare precedentemente tra le file del Benevento Primavera. Terzino destro, può benissimo occupare il posto di difensore destro nel 3-5-2 di mister Viscido. Nel frattempo quest’oggi a Picerno è in programma alle ore 15 la gara della Nocerina Juniores. Questi i convocati del tecnico Adolfo Coscarelli: i portieri Milite, Milione, Ruocco; i difensori Anzalone, Branchi, Chiancone, Di Perna, Grassadonia, Roscigno; i centrocampisti Cuccovillo, D’Alessio, D’Amaro, Manfredi, Memoli, Monetti, Scannapieco, Vassallo; gli attaccanti Capaccio, Cioffi, Liambo, Pelosi, Scarano.