Partitella amichevole quest’oggi con i rossoblu di mister Cerminara. Per i ragazzi del tecnico Viscido continua la preparazione in vista del match con il Castrovillari. Assente Coulibaly, operato Montuori
di Nello Vicidomini
Si è chiuso sul 3-1 per i molossi il test di allenamento contro il Castel San Giorgio tenutosi oggi pomeriggio allo stadio Domenico Sessa.
La gara amichevole è stata suddivisa in due tempi da quarantacinque minuti, per far riprendere la condizione generale ad entrambe le compagini in vista dei rispettivi impegni di domenica. Le reti dei rossoneri sono state firmate dal bomber Felice Simonetti, autore di una doppietta, e dal difensore argentino Damian Salto. Del nocerino Gennaro Ferrara, invece, il gol dell’iniziale vantaggio del Castel San Giorgio. Non hanno partecipato all’allenamento odierno Coulibaly, ai box dopo l’infortunio subito nel match di domenica, e Montuori, che oggi si è sottoposto al delicato intervento chirurgico al ginocchio. Riposo precauzionale per Caso, Odierna, Ruggiero, Cardone e Orlando affaticati per il carico di lavoro settimanale. Differenziato invece per Petillo.