Le squadre della società nocerina sono ritornate sul campo di gioco, dopo la pausa estiva. Aperte le iscrizioni per adulti, bambini dai 5 ai 10 anni e ragazzi dagli 11 ai 16
di Danila Sarno
Questa settimana gli atleti della New Volley Nocera, dopo la pausa estiva, hanno ripreso ad allenarsi con ancora più grinta e voglia di migliorare il già buon livello raggiunto l’anno scorso.
Come per il passato, si formerà una squadra maschile ed una femminile, che prenderanno parte ai campionati Csi open maschile, femminile e misto.
L’attenzione della società, inoltre, sarà rivolta anche ai più piccoli, con corsi di minivolley per i bimbi dai 5 ai 10 anni e con corsi per gli allievi under 12-14-16, per i quali pure sarà prevista la partecipazione a specifici campionati.
Gli allenamenti si svolgeranno, per gli adulti, presso il I Istituto Comprensivo (ex scuola Solimena), in via Nola. Più precisamente, la squadra maschile si allenerà il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 21 alle 22, mentre la femminile il martedì e il giovedì dalle 21 alle 22.
I corsi di minivolley avranno luogo presso l’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi, in via Siciliano, il martedì e il giovedì dalle 19 alle 20. Gli allievi dagli 11 ai 16 anni si alleneranno il martedì e il giovedì dalle 20 alle 21, presso lo stesso istituto.
Gli interessati all’iscrizione possono contattare il presidente della New Volley Nocera, Valeria Ferrante, al numero 3208584462.