nocerina locri 2

Arruolabili per mister Viscido anche il portiere nuovo arrivato e il capitano ripresosi dall’infortunio. Indisponibili Montuori, Riccio e Vatiero. La Juniores affronta il Nola

di Nello Vicidomini

nocerina locri 2È partita questa mattina la Nocerina alla volta della città siciliana, dove domani si terrà la seconda gara di campionato. Il fischio d’inizio allo stadio “Tupparello” è previsto per le ore 15.

Sono venti i calciatori convocati dal tecnico rossonero Gerardo Viscido: i portieri Feola, Novelli e Scolavino; i difensori Accardo, Barzaghi, Caso, Di Fraia, Petillo, Salto e Vuolo; i centrocampisti Cardone, Coulibaly, De Feo, Festa, Odierna, Pecora e Ruggiero; gli attaccanti Cioffi, Giorgio, Orlando e Simonetti. Indisponibili Montuori e Riccio, entrambi alle prese con infortuni, e Vatiero, squalificato nell’incontro con il Locri. Non dovrebbe cambiare il modulo di partenza scelto finora da mister Viscido: le novità nel 3-5-2 potrebbero essere l’esordio di Feola e l’inserimento di Festa sulla corsia laterale, oltre all’innesto di Pecora. In avanti probabile riconferma della coppia formata da Orlando e Simonetti. Domani mattina la squadra Juniores affronterà invece il Nola allo stadio “Karol Wojtyla” di Nocera Superiore alle ore 11. Questi i convocati del tecnico Adolfo Coscarelli: Milite, Ruocco; Anzalone, Branchi, Carletti, Manfredi, Roscigno, Vatiero; Di Martino, D’Amaro, Memoli, Monetti, Scannapieco, Silano; Capaccio, Liambo, Pelosi, Scarano, Vassallo.

Lascia un commento