Arruolabili per mister Viscido anche il portiere nuovo arrivato e il capitano ripresosi dall’infortunio. Indisponibili Montuori, Riccio e Vatiero. La Juniores affronta il Nola
di Nello Vicidomini
È partita questa mattina la Nocerina alla volta della città siciliana, dove domani si terrà la seconda gara di campionato. Il fischio d’inizio allo stadio “Tupparello” è previsto per le ore 15.
Sono venti i calciatori convocati dal tecnico rossonero Gerardo Viscido: i portieri Feola, Novelli e Scolavino; i difensori Accardo, Barzaghi, Caso, Di Fraia, Petillo, Salto e Vuolo; i centrocampisti Cardone, Coulibaly, De Feo, Festa, Odierna, Pecora e Ruggiero; gli attaccanti Cioffi, Giorgio, Orlando e Simonetti. Indisponibili Montuori e Riccio, entrambi alle prese con infortuni, e Vatiero, squalificato nell’incontro con il Locri. Non dovrebbe cambiare il modulo di partenza scelto finora da mister Viscido: le novità nel 3-5-2 potrebbero essere l’esordio di Feola e l’inserimento di Festa sulla corsia laterale, oltre all’innesto di Pecora. In avanti probabile riconferma della coppia formata da Orlando e Simonetti. Domani mattina la squadra Juniores affronterà invece il Nola allo stadio “Karol Wojtyla” di Nocera Superiore alle ore 11. Questi i convocati del tecnico Adolfo Coscarelli: Milite, Ruocco; Anzalone, Branchi, Carletti, Manfredi, Roscigno, Vatiero; Di Martino, D’Amaro, Memoli, Monetti, Scannapieco, Silano; Capaccio, Liambo, Pelosi, Scarano, Vassallo.