A Vincenzo Salemme toccherà aprire il 24 ottobre con lo spettacolo “Con tutto il cuore”. Confermato il costo dello scorso anno: 220 euro per assicurarsi tutti gli appuntamenti
Partirà a breve la stagione teatrale al Teatro Auditorium Sant’Alfonso Maria De’ Liguori. Presentata questa mattina, nell’ambito di una conferenza stampa, la rassegna teatrale messa a punto dal Teatro Pubblico Campano e dall’amministrazione comunale.
Presenti il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, il direttore generale del TPC, Alfredo Balsamo, e il direttore Giovanni Russo, insieme al responsabile abbonamenti e biglietteria, interfaccia del TPC sul territorio, Antonio Panariello. Un cartellone ricco di spettacoli che sarà inaugurato il 24 ottobre con “Con tutto il cuore” di Vincenzo Salemme. Nei mesi successivi si avvicenderanno sul palco artisti del calibro di Sal da Vinci, Carlo Buccirosso, Maurizio Casagrande. «È con orgoglio che presentiamo una stagione di grandi spettacoli che ogni anno viene migliorata e arricchita. Infatti, si aggiungono altri due spettacoli ai consueti otto degli anni passati. In questi anni l’Auditorium è diventato punto di riferimento non solo dei paesi limitrofi ma anche di un pubblico di altre regioni. E questo è senz’altro un motivo di vanto per noi», ha dichiarato il primo cittadino. Da domani 20 settembre, e fino al 26, coloro che erano abbonati negli anni passati potranno rinnovare il loro abbonamento e a partire dal 27 settembre si procederà con gli abbonamenti ai nuovi utenti. Confermato in 220 euro il costo per l’intera stagione. Inoltre, anche quest’anno il Teatro Pubblico Campano rinnova la convenzione per il BonusCultura destinato a studenti e insegnanti. Per tutte le info è possibile recarsi presso il Teatro Auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori tutti i giorni dalle 16 alle 18. Dal 1° ottobre saranno poi comunicati gli orari invernali.