Insieme all’esperto estremo difensore arrivano anche due nuovi under. Con questi ultimi tesseramenti in extremis si può considerare chiuso il calciomercato dei molossi
di Nello Vicidomini
La Nocerina comunica di aver perfezionato il tesseramento, nei tempi e nelle modalità del regolamento, del portiere classe 1991 Ivano Feola, insieme agli under Simone Barzaghi, difensore 2000, e Pierpaolo Branchi, centrocampista nato nel 1999.
Gli ultimi due sono stati tesserati già per lo scorso week-end, infatti Barzaghi era in panchina contro il Locri, mentre entrambi sono scesi in campo ieri nella gara contro la Cavese valida per il campionato Juniores. Per Feola, invece, nonostante fosse stato già bloccato nella scorsa settimana, l’ufficialità è arrivata soltanto oggi perchè la società ha preferito non destabilizzare l’ambiente in un’occasione delicata quale era la prima partita di campionato. Il portiere nativo di Pollena Trocchia arriva dopo un anno diviso in Serie D tra Massese e Colligiana. Negli anni precedenti ha difeso i pali di Pistoiese, Tuttocuoio, Reggiana, Pro Patria e Chieti in Serie C, dopo l’esordio in D con il Nissa. Le sue quasi trecento presenze in carriera lo rendono un calciatore di assoluto affidamento e con tanta esperienza alle spalle. Esperienza che potrebbe rivelarsi utile anche per la crescita dei suoi giovani compagni di reparto Novelli e Scolavino. Barzaghi arriva invece dal settore giovanile dell’Avellino ed è un centrocampista centrale ed esterno di destra, così come Branchi, cresciuto anch’egli nell’Avellino e poi tra le giovanili del Benevento.