nocerina locri azione

I molossi riprenderanno a correre alle 15 sul campo di Piedimonte dopo il lunedì di riposo. Al termine, conferenza stampa di Chiancone allo stadio San Francesco

di Nello Vicidomini

nocerina locri azioneTorna a correre e sudare la Nocerina, dopo il giorno di riposo concesso ai calciatori successivamente alla prima partita di campionato giocata in casa contro il Locri. In vista della trasferta di Acireale, la ripresa degli allenamenti è prevista per oggi pomeriggio alle 15 sul sintetico di Piedimonte.

Al termine della seduta, si terrà la conferenza stampa del direttore tecnico Roberto Chiancone nella sala dedicata dello stadio San Francesco. Da segnalare nella giornata di ieri la sconfitta per 1-0 della squadra juniores contro i pari età della Cavese. Tra i ragazzi di mister Coscarelli hanno esordito con la casacca rossonera anche i due nuovi tesserati under Barzagli e Branchi. Di seguito la formazione schierata ieri: Milite, Barzaghi, Carletti (18’st Scarano), Anzalone, Petillo, Scannapieco, De Martino (1’st Vassallo), Branchi (12’st Mandrefi), Capaccio (1’st Liambo), Silano, Accardo (25’st Grassadonia). A disp: Roscigno.

Lascia un commento