L’amministrazione Torquato ha disposto di evitare la concomitanza con l’inizio delle scuole. Confermata per lunedì 10 settembre l’inversione del senso di marcia a via Balbo
redazione
Partirà da domani la nuova viabilità nel quartiere Cicalesi, a Nocera Inferiore: è questa la decisione presa dell’amministrazione Torquato, che ha disposto di anticipare i cambiamenti legati ai nuovi sensi di marcia, inizialmente previsti per martedì 11 settembre, al fine di evitare la concomitanza con l’inizio delle scuole.
Sarà installata una nuova segnaletica adeguata, in attesa di interventi che prevedono l’apertura di nuovi varchi, sulla traversa di via De Curtis e su via San Pietro e l’allargamento di un breve tratto di via D’Alessandro. L’ordinanza resterà in vigore fino all’apertura del ponte di via Cuomo, prevista tra tre o quattro settimane.
Resta, invece, fissato per lunedì 10 settembre l’avvio del nuovo provvedimento relativo alla viabilità su via Marco Nonio Balbo, che sarà soggetta a inversione del senso di marcia.