Mattina e pomeriggio di lavoro atletico ed esercitazioni per i molossi. Rientra in gruppo Coulibaly, fuori Pecora per riposo. Domani partitella contro la juniores
di Nello Vicidomini
Questa mattina la squadra rossonera ha effettuato il secondo giorno di allenamento dopo la gara di Coppa Italia persa con la Turris. Ieri pomeriggio i molossi, dopo il giorno di riposo di lunedi, hanno ripreso ad allenarsi: seduta leggera con esercitazioni atletiche e tattiche e partitella finale a metà campo.
L’allenamento odierno, tenutosi allo stadio “San Francesco”, è stato svolto in doppia seduta tra mattina e pomeriggio. La buona notizia è il rientro in gruppo di Coulibaly. Il centrocampista ieri ha svolto lavoro differenziato insieme ad Accardo. Per quest’ultimo, invece, anche oggi lavoro differenziato, mentre Pecora è rimasto per precauzione a riposo per un leggero affaticamento muscolare. Assente anche Giorgio per motivi universitari. Domani pomeriggio alle ore 15:30, allo stadio San Francesco, sarà disputata una partita in famiglia contro la squadra juniores. Inoltre la società rossonera ha comunicato che martedi 11 settembre si terrà la presentazione ufficiale della squadra. L’appuntamento è alle ore 19:30, presso il Wild West Saloon a Nocera Inferiore.