Torneranno capospalla e citazioni degli anni ’80 con il vinile a fare da padrone in certi ambienti. Ma anche le maglie con effetti tricot, jacquard e maxilavorazioni
Una “fashionista” non conosce vacanze, pause o relax: la moda non dorme mai e le stagioni si susseguono in maniera incessante e continuativa, palesandosi prima in passerella che climaticamente. Tuffiamoci allora nell’inverno che verrà, scoprendone novità ritorni e tendenze…
Giallo e pastelli saranno i colori, insieme all’ argento, signore indiscusso della fredda stagione. Righe, fiori, tartan e un mix di stampe disparate, che si mescolano insieme, le fantasie. Tornano piumini, pellicce e mantelle e, “must have Winter 2019“, i capospalla. Fiocchi e nodi oversize decorano e impreziosiscono abiti da sera camicie e cappotti. La sensualità si veste di pelle nera, dal soprabito al vestito, senza tralasciare le calzature. Altra star la maglia, con effetti tricot, jacquard e maxilavorazioni. Non mancano le suggestioni West, pelle, denim, frange e tessuti a quadri, e la rievocazione degli anni ’80 con il super lucido vinile. Questa la panoramica generale da affinare ed elaborare sotto l’ombrellone per il prossimo “glam-winter”.
Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe