Pagani, il sindaco Bottone sulla tragedia di ieri: «La morte merita rispetto!»
Ha sconvolto la città il duplice suicidio che ieri si è verificato in via Malet. Il primo cittadino, che precisa come le due donne fossero da tempo seguite dai servizi…
Il Risorgimento Nocerino periodico di informazione
da oltre un secolo al vostro servizio
Ha sconvolto la città il duplice suicidio che ieri si è verificato in via Malet. Il primo cittadino, che precisa come le due donne fossero da tempo seguite dai servizi…
Non hanno avuto nemmeno la forza di arrabbiarsi questa mattina all’angolo tra via Marco Nonio Balbo e via Siniscalchi. L’auto parcheggiata in quella posizione così assurda ha solo fato dire…
La sera del 14 settembre, a partire dalle 20, dieci gruppi in dieci location cittadine offriranno un variegato panorama musicale. Parla l'ideatore, dottor Saverio D'Alessio Un megaconcerto che in contemporanea…
Nel mese di agosto, Genea Consorzio Stabile ha siglato un importante accordo con Confcooperative Unione Regione Campania e Confcooperative Habitat Campania Mettere a punto strategie condivise per il concreto risparmio…
Molossi nello stesso raggruppamento dello scorso anno: c'è anche il Bari. Nel test di quest'oggi Simonetti e Cioffi regalano i tre punti contro i “canarini” di Nello Vicidomini Niente alternanza…
L’ incidente è accaduto ieri nel pomeriggio poco dopo le 17. Giada Grieco, questo il nome della sfortunata vittima di una fatalità, è ora ricoverata all'Umberto I di Alessandro Picca…
Poche semplici regole per affrontare un disagio che interessa oltre 6 milioni di vacanzieri italiani caratterizzato da forte stress, ansia, insonnia , spossatezza e difficoltà a trovare concentrazione di Fabrizio…
Le attrezzature usate anche dalla Multiservizi, che permettono di spostare con l'aria a pressione i piccoli rifiuti per agevolarne la raccolta, aumenterebbe l'inquinamento in città Spegnete quei soffiatori! L'appello contro…
"Caio, Fortunato e Anthes, i Ss. Martiri salernitani". È questo il titolo dell'evento che si terrà giovedì 30 agosto dalle 19 alle 19:30 nel duomo di San Matteo a Salerno.
Settanta incontri e quattro finali hanno divertito e coinvolto i numerosi spettatori. Soddisfattissimo il presidente del Csi di Cava de’ Tirreni Giovanni Scarlino: «Pensiamo già all’edizione 2019» Con la premiazione…