Questo pomeriggio Iovino ha incontrato il vice sindaco Campitelli e il dirigente sportivo Pacelli per richiedere l’autorizzazione all’uso della struttura cittadina. Ancora sconosciuto il nome del prossimo allenatore
di Domenico Pessolano
Prosegue senza soluzione di continuità, in casa Nocerina, il lavoro per programmare la nuova stagione. In attesa di notizie sul fronte allenatore, Tudisco, Condemi e Iezzo sembrano i nomi più caldi, questo pomeriggio il rappresentante legale Bruno Iovino ha incontrato il vicesindaco di Nocera Inferiore Mario Campitelli e il dirigente del settore sportivo Carmela Pacelli.
Oggetto dell’incontro, che si è concluso con reciproca soddisfazione, l’utilizzo dello stadio “San Francesco”, già a partire da lunedì 6 agosto, data indicata come inizio ufficiale della preparazione. La società rossonera si è accollata le spese di manutenzione del rettangolo di gioco. Nel comunicato stampa pubblicato questo pomeriggio si fa ancora appello al primo cittadino di Nocera Inferiore Manlio Torquato, al fine di coinvolgere imprenditori interessati a sposare concretamente la causa rossonera.