L’imprenditore, già socio del sodalizio rossonero negli ultimi tre anni, cerca partner e sponsor per garantire vita ai molossi. L’iscrizione al campionato di D il primo passo
di Valerio D’Amico
In un momento in cui il futuro della Nocerina pare sempre più cupo e pieno di incognite, Massimiliano Medugno sembra pronto a tornare in campo.
L’imprenditore nel settore del trasporto stradale, già socio del sodalizio rossonero negli ultimi tre anni, in una nota emanata in giornata, ha fatto sapere di aver contattato Corrado Del Giudice per chiedere informazioni dettagliate sullo stato attuale della questione per cercare una soluzione al fine di salvare il titolo. Medugno ha specificato, tuttavia, di essere alla ricerca di partner e sponsor in grado di percorrere insieme a lui una strada lunga e tortuosa, che dovrebbe avere come primo spiraglio di luce l’iscrizione al campionato di serie D, che è perfezionabile dal 9 al 13 luglio.
Queste le dichiarazioni integrali di Massimiliano Medugno:
«Contattando nella giornata di ieri il signor Del Giudice, sono arrivato alla conclusione di adoperarmi in qualche modo per cercare di salvare il titolo. Naturalmente a patto di trovare a Nocera partner in grado di alimentare concretamente questo tentativo. Nelle prossime ore inizierò a verificare la fattibilità, ma questo non significa affatto assumere ruoli di patron o di presidente. Sono pronto a fare la mia parte, ma ciò non potrà accadere in caso di mancanza di altri soci o sponsor accanto a me».