L’evento musicale a tema, voluto e diretto artisticamente da Mimmo De Feo, è dedicato quest’anno alle sonorità brasiliane. Si svolgerà a Palazzo Marciani dal 29 giugno al 1° luglio
Avrà inizio il 29 giugno la settima edizione di “I Colori della Musica”, la manifestazione che, con la direzione artistica di Mimmo De Feo, da sette anni porta a Roccapiemonte spettatori da diverse città dell’Agro per “fare amicizia” con tematiche musicali sempre diverse.
Quest’anno la tre giorni (si concluderà infatti il 1° luglio) che si terrà nuovamente a Palazzo Marciani in Casali di Roccapiemonte è dedicata alle sonorità brasiliane. Questo il programma: il 29 si inizia con uno spettacolo teatrale-musicale dedicato alle donne: “Una, tante, nessuna… riflessioni e non”, della compagnia teatrale “Le Leggende”, con testi e regia di Franca Bove. Il giorno 30 sarà la volta di un omaggio alla musica del Brasile col gruppo “Anima Nova” (italian bossa concept).
Il 1 luglio concluderà l’evento “Cor…InFesta”, serata dedicata ai cori con i gruppi “Magnifica Gente”, dell’istituto ‘Villa Silvia’; Iris, Voicing ed Ensemble Corale Noukria diretti da Genny Strianese; Pop-cor diretto da Patrizia Bruno e Matricanto diretto da Andrea Donadio.