Una cordata di imprenditori, guidata da Corrado Del Giudice, è succeduta alla vecchia proprietà della squadra rossonera. Con lui anche Salvatore Napolitano, ex amministratore delegato del Potenza
di Domenico Pessolano
La Nocerina è pronta per ricominciare: il futuro si chiama Corrado Del Giudice. Al termine di una lunga trattativa, nella serata di ieri è stato formalizzato il tanto atteso passaggio di consegne alla nuova proprietà, vogliosa di rilanciare le ambizioni della squadra rossonera.
Dopo settimane di lunga trattativa, Corrado Del Giudice e la sua cordata imprenditoriale hanno finalmente rilevato le quote della Nocerina. Il passaggio di consegne è avvenuto nella serata di ieri, al termine di un summit tenuto presso lo studio legale Maiorino-Sessa di Nocera Superiore. Alla riunione era presente il gruppo societario uscente, Del Giudice e il suo braccio destro Salvatore Napolitano, ex amministratore delegato del Potenza. Stando alle prime dichiarazioni in rossonero dell’imprenditore napoletano, rilasciate a “Nocerina Live”, a breve verrà indetta una conferenza stampa per presentare la nuova società e lo staff tecnico. Da oggi, insomma, si attende solo il comunicato che ufficializzi il buon esito della trattativa. Una fumata bianca che tutti i tifosi stavano aspettando con ansia e impazienza e che, soprattutto, può essere l’inizio di una avventura foriera di nuove e più grandi soddisfazioni.