Assieme al rapper torinese Willie Peyote e al napoletanissimo Speaker Cenzou & Il Nucleo, il 10 giugno salirà sul palco dell’isola ecologica di Fosso Imperatore anche il progetto musicale di Kheyre Yusuf
Completa la squadra del 10 giugno il Campania Eco Festival, manifestazione che diffonde il rispetto per l’ambiente e la divulgazione della green economy attraverso la forza comunicativa della musica e dell’arte.
Sul palco dell’Isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore oltre a Willie Peyote e Speaker Cenzou & Il Nucleo, ci sarà anche Barone Lamberto, progetto musicale di Kheyre Yusuf, apprezzato cantautore italo/somalo di Modena.
Kheyre Yusuf Abukar Issak, conosciuto anche come “Walamaghe” o come il più recente “Barone Lamberto“, è un cantautore attivo nel panorama Modenese da molto tempo.
Barone Lamberto é il progetto che meglio riassume il discorso portato avanti da Kheyre, i suoni sono grezzi ma le melodie delicate, le metriche sono quelle del rap che incontra le suggestioni più popolari. Un riassunto in sintesi di tutte le esperienze musicali vissute fino ad ora.