L’Aula Scozia del Ruggi d’Aragona ospiterà una iniziativa patrocinata dall’Unisa cui parteciperanno non meno di duecento studenti. La patologia è prima tra quelle che colpiscono gli uomini
 
Si svolgerà domani, 27 aprile, presso l’Aula Scozia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, con inizio alle ore 10, la giornata di studi “La Terapia delle Patologie Prostatiche: an update”, evento che rientra nell’ambito dell’Attività Didattica Elettiva.

Il tema trattato nell’incontro, al quale parteciperanno oltre duecento studenti,  è di grande interesse ed importanza, in considerazione del fatto che il cancro della prostata è il primo per incidenza nell’uomo.
La giornata di approfondimento medico, patrocinata dall’Università degli Studi di Salerno ed organizzata dall’Associazione Studenti Medicina Salerno, si avvarrà della presenza di oltre dieci esperti campani nel campo dell’Urologia, oltre alle grandi professionalità presenti nell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Lascia un commento