L’impatto frontale, che si è verificato nella notte, ha coinvolto una Peugeot, una Fiat Punto e una Fiat Idea. Ancora da chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto
di Valerio D’Amico
È di un morto e un ferito gravissimo e diversi feriti gravi il bilancio del drammatico incidente verificatosi nella notte a Nocera Superiore, sulla strada statale 18.
Immediato l’arrivo sul posto dei carabinieri della stazione di Nocera Superiore, dei Vigili del Fuoco e di almeno cinque ambulanze, che hanno prestato immediato soccorso ai diversi feriti. Alcuni di questi sono stati trasportati all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Secondo le testimonianze di alcuni presenti gli occupanti della Fiat Punto sarebbero rimasti bloccati per diversi minuti all’interno dell’abitacolo prima di essere estratti, immobilizzati e caricati sui mezzi di soccorso. La strada statale é stata chiusa per diverse ore in entrambe le direzioni, in attesa che gli inquirenti compiessero tutti i rilievi del caso per accertare le dinamiche di un incidente che potrebbe, purtroppo, avere esiti drammatici per alcuni degli sfortunati protagonisti.
leggi anche Tragedia del sabato sera a Nocera Superiore: ora più chiara la dinamica