Basse, alte e di tutti i colori: vi stiamo per parlare delle Converse, le calzature in tela più amate al mondo sia da adulti che da bambini. Anche Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo non riescono a farne a meno
di Chiara Ruggiero
Quando pensiamo all’ estate ci vengono in mente delle bellissime sensazioni: sole, mare, caldo e soprattutto Converse, la mitica scarpa di pezza amatissima dalla maggior parte delle persone.
Che sia essa rotta, logora o fresca di negozio, la Converse è un tipo di calzatura che non ha né tempo né età, e proprio per questo motivo è molto apprezzata sia da una clientela adulta che dai bambini, che sempre più spesso scelgono il modello con lo strappo, a loro dedicato.
La scarpa di tessuto, a differenza delle altre, non viene scelta solo perché pratica e comoda, ma anche perché facilmente abbinabile sia per look mattutini per andare a scuola o in ufficio, ma anche per serate con il fidanzato abbinate ad un outfit più sobrio ed elegante.
Ne sanno qualche cosa anche Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo figlia e nuora di Carolina Di Monaco, che sembrano non poter proprio fare a meno di questo modello di scarpe, soprattutto quando devono viaggiare per impegni mondani. Care lettrici è tempo di invadere le strade con le nostre coloratissime Converse!