La domanda dovrà essere consegnata sui moduli appositamente preparati dal Comune presso gli uffici di Segretariato sociale, a via Libroia. Tremila euro l’anno il reddito Isee massimo
Parte il banco alimentare per l’anno 2018. È stato infatti pubblicato sul sito del Comune l’avviso che permetterà di chiedere di essere inclusi nell’elenco dei beneficiari per i mesi a venire.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata all’ufficio Segretariato Sociale del Comune di Nocera Inferiore, in via Libroia 1, nei giorni e nelle ore di accesso al pubblico, utilizzando esclusivamente i moduli predisposti e disponibili presso l’ufficio in questione o scaricabili dal sito internet dell’Ente.
La domanda va presentata, pena l’esclusione, entro il prossimo 20 aprile, edil reddito risultante dalla certificazione ISEE non dovrà essere superiore a 3mila euro.
Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegate la fotocopia di documento di riconoscimento e la certificazione ISEE in corso di validità. Il numero degli utenti ammessi sarà vincolato alla disponibilità delle risorse economiche, ed a parità di reddito verrà data priorità ai nuclei monoparentali con figli minori; a quelli con maggior numero di figli minori; a quelli con presenza di componente con accertata disabilità grave, ed infine ai nuclei che non hanno beneficiato di alcuna misura nazionale di sostegno alla povertà nel corso dell’anno.