Designati anche gli assistenti Caso, Croce, Ferraioli, Gambino e Barbaria e l’arbitro Mattia Pascarella
di Valerio D’Amico
Trascorso il fine settimana di Pasqua, che ha provocato diverse variazioni nel calendario calcistico italiano, la seconda domenica di aprile ci riporta alla normalità. Torna, quindi, l’ormai abituale appuntamento con la rubrica griffata “Il Risorgimento Nocerino”, che segue le vicende degli iscritti alla sezione AIA “De Felice” di Nocera Inferiore.
In serie B l’assistente Orlando Pagnotta, domani pomeriggio alle ore 15, sarà impegnato allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia, dove sarà di scena la capolista Empoli.
In serie C l’assistente Rosario Caso sarà in Puglia per il match della quindicesima giornata di ritorno del girone C tra Fidelis-Andria e Akragas.
In serie D, nel gruppo A, Mattia Pascarella fischierà nel match fra Gozzano e Pro Sesto, mentre Marco Croce, insieme a Conte di Napoli, coadiuverà il signor De Capua di Nola in Oltrepovoghera-Calcio Derthona. Marco Orlando Ferraioli, invece, sarà membro della terna incaricata di dirigere la partita del girone B tra Calcio Romanese e Levico Terme.
In Eccellenza registriamo due debutti, entrambi nel girone A campano. Si tratta degli assistenti Riccardo Marcone e Alessandro Battipaglia, che si cimenteranno, rispettivamente, in Casoria-Mondragone e Virtus Volla-Real Forio. Nell’altro raggruppamento, infine, gli assistenti Salvatore Gambino e Aniello Barbaria sono stati designati, rispettivamente, in San Vito Positano-Picciola e Faiano-Costa d’Amalfi.