Nocera Inferiore, Alfonso Schiavo protesta per i ritardi su Montevescovado
«Nocera Inferiore merita i fatti, non i proclami». Così protesta il consigliere Alfonso Schiavo per quelli che ritiene ritardi imperdonabili su Montevcescovado.
Il Risorgimento Nocerino periodico di informazione
da oltre un secolo al vostro servizio
«Nocera Inferiore merita i fatti, non i proclami». Così protesta il consigliere Alfonso Schiavo per quelli che ritiene ritardi imperdonabili su Montevcescovado.
Per Donato Salvato, segretario provinciale UilFpl, «festeggiare ha ancora un senso perché il lavoro è un valore». E Sinistra Italiana ricorda le manifestazioni di fine ottocento «Questo primo maggio ci…
Presentato questa mattina al Palazzo di Città l'evento che si terrà domani in piazza Diaz. Giovani artisti e musica popolare per omaggiare la Festa dei lavoratoridi Nello Vicidomini Sarà una…
Allestiti, nel giorno della ricorrenza del santo, Giochi a squadra ed attività ricreative per tutti i bambini delle scuole primarie cittadine. L’evento voluto da don Marco Limodio, parroco di San…
Il tecnico rossonero fortemente deluso del pari ottenuto in casa del Roccella, che condanna i suoi a dire addio all’obiettivo promozione: «Ci è mancata lucidità nei momenti decisivi». Il trainer…
I rossoneri impattano per 1-1 sbagliando un altro calcio di rigore con Dieme e dicono matematicamente addio al primo posto. La delusione dei tifosi: «Al ritorno sarà un viaggio duro»…
Donare un libro per fare cultura, è questo l' obiettivo che si è prefisso il Rotaract Nocera Inferiore Sarno in collaborazione con la biblioteca comunale di Chiara Ruggiero Si è…
Vuol farsi conoscere dalla città di Nocera Superiore la Lega di Salvini. Lo farà con dei gazebo che sosteranno il 5 e 6 maggio, dalle 10 alle 12, sul corso…
Con il suo lavorò contribuì ad apportare miglioramenti a molti oggetti di uso quotidiano come la macchina da scrivere e la macchina da cucire migliorando la qualità della vita dei…
Rischio alluvioni e frane in Italia, a che punto siamo? Il 5 maggio a Salerno tecnici e aziende di settore ne parleranno al Grand Hotel, ricordando le 160 vittime della…