Il giornalista Rai riceverà nell’aula magna del liceo La Mura uno speciale riconoscimento al suo impegno per il territorio. A premiare anche i neodeputati Virginia Villani e Franco Ortolani
di Rosa Soldani
Si terrà questa mattina ad Angri la cerimonia della consegna dei Didactics Award, gli “Oscar locali” riservati esclusivamente a personaggi legati al mondo della scuola, della formazione, dell’università e della ricerca.
L’evento si terrà nell’Aula magna del liceo don Carlo La Mura. A ricevere un premio speciale per il suo continuo impegno sul territorio il giornalista RAI Giuseppe De Caro, una delle principali voci di Libera in Campania.
Insieme a lui riceveranno riconoscimenti l’attrice Gina Amarante (ex alunna del Liceo La Mura), volto noto della serie tv Gomorra, e il professor Roberto Santalucia, già sindaco del Comune di Bellano in Provincia di Lecco. Tra i premianti la dirigente scolastica Virginia Villani ed il geologo Franco Ortolani, entrambi neoeletti rispettivamente alla Camera ed al Senato.