Il tecnico rossonero, orgoglioso della prestazione dei suoi che hanno agevolmente battuto il Palazzolo, non si è dimenticato di commentare la tragica scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori: «Non ho parole, è una notizia scioccante»
di Domenico Pessolano
Sesta vittoria consecutiva per la Nocerina che, senza neanche troppi affanni, ha battuto in trasferta il Palazzolo con un secco due a zero. Prestazione molto positiva quella dei molossi, ormai consapevoli delle loro potenzialità e di poter riuscire a scavalcare la capolista Troina.
Lo è anche e soprattutto Massimo Morgia, più che mai voglioso di compiere il tanto atteso sorpasso e di scatenare il tripudio tra i tifosi della Nocerina. Prima di far trasparire la propria gioia, però, il tecnico rossonero, ai microfoni dei colleghi di Nocerina Live ha commentato la tragica scomparsa di Davide Astori, capitano della Fiorentina che questa mattina è stato trovato morto nella propria camera d’albergo: «E’ una notizia scioccante e che fa riflettere. Quando, da un momento all’altro, un ragazzo giovane come Astori perde la vita in maniera così assurda, viene da pensare che bisogna dare più peso ai valori importanti della vita. Io e i miei ragazzi esprimiamo la massima vicinanza alla famiglia di Davide e ai suoi compagni di squadra». Riguardo l’ottima prova della Nocerina, Massimo Morgia non ha potuto non complimentarsi con i suoi: «Abbiamo giocato con grande personalità e senza paura dell’avversario, battagliando su ogni pallone dal primo all’ultimo minuto. E’ questa la squadra che voglio vedere!». Infine, Morgia si è espresso anche sulle dirette concorrenti dei molossi, sempre sul pezzo e molto agguerrite: «Troina e Vibonese sono due compagini forti e che lotteranno per la promozione fino alla fine del campionato. Per poter prevalere su di loro dovremo solamente guardare a noi stessi».