Per le gare del primo week end di marzo designati anche gli arbitri Cascone e D’Andria e gli assistenti Caso e Gambino. Riposa Pagnotta
di Valerio D’Amico
Dopo essere stato impegnato martedì nel turno infrasettimanale del campionato di serie B, Orlando Pagnotta osserverà una giornata di riposo.
Parte, quindi, dalla C.A.N. PRO l’elenco di arbitri e assistenti, iscritti alla sezione “De Felice” di Nocera Inferiore, designati per le gare del primo week end di marzo. In serie C Giuseppe Mansi sarà membro della terna tutta campana incaricata di dirigere il match tra Livorno e Cuneo. A Lorenzo Abagnara, toccherà, invece, l’affascinante derby siciliano fra Catania e Siracusa. Per il campionato primavera 1 Mario Cascone dirigerà il delicato incontro fra Lazio e Juventus, mentre Rosario Caso sarà di scena a Benevento per la sfida tra le streghe e il Frosinone, valida per la settima giornata del girone B campionato primavera 2.
In Eccellenza Francesco D’Andria fischierà nell’incontro del girone A Campania tra Pimonte e Aurunci. Per il gruppo B, infine, l’assistente Salvatore Gambino è stato designato per Faiano-Castel San Giorgio.