In occasione della tornata del 4 marzo saranno potenziate le postazioni degli uffici di via Libroia e aperti (solo sabato e domenica) punti di rilascio anche presso la sede di Palazzo di Città
Si avvisano gli elettori sprovvisti della tessera elettorale o coloro che debbano richiederne il duplicato a causa di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento spazi, che è possibile richiedere e ritirare la tessera elettorale presso l’ufficio elettorale di via Libroia nei seguenti giorni ed orari: fino a domani, venerdì 2 marzo, dalle 9 alle 12 e dalle 15:30 alle ore 18; sabato 3 marzo dalle 9 alle 18 e domenica dalle 7 alle 23.
Inoltre dalle ore 15:30 di oggi, giovedì 1 marzo, presso l’ufficio elettorale di via Libroia le postazioni per il rilascio delle tessere sono incrementate da 1 a 2. Ancora, nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 sarà aperta una nuova postazione presso la Casa comunale che osserverà gli stessi orari.
Nella sola giornata di domenica e sempre dalle 7 alle 23, per consentire un più rapido smaltimento delle richieste, saranno aperte ulteriori postazioni sia presso l’ufficio elettorale di via Libroia che presso la Casa comunale, esclusivamente per il rilascio di certificazione sostitutiva di tessera elettorale.
Le richieste di tessere elettorali dovranno essere formulate su apposito modello allegando fotocopia del documento d’identità ed il ritiro della nuova tessera potrà avvenire da parte del diretto interessato ovvero di un familiare convivente. In altri casi occorre compilare il modello di delega.