Il candidato al plurinominale Campania 2.03 per Fratelli d’Italia saluterà i suoi sostenitori al ristorante Arcobaleno, a Cava de’ Tirreni. Ospite della serata la Quisisona Band
Chiusura di campagna elettorale all’insegna dell’amicizia per il candidato di Fratelli d’Italia al collegio plurinominale della Camera 2.03 Giuseppe Fabbricatore, che saluterà i suoi sostenitori venerdì sera alle 21 al ristorante Arcobaleno di Cava de’ Tirreni.
Insieme a lui ci saranno l’onorevole Edmondo Cirielli, candidato sia nella stessa lista di Fabbricatore che all’uninominale Campania 2.07; il capolista al Senato per la provincia di Salerno Antonio Iannone, la candidata al senato Clotilde Galano e l’intera dirigenza provinciale e regionale del Partito.
Ai saluti e all’appello al voto di Fabbricatore, che ha raccolto nel corso dei suoi incontri consensi superiori alle aspettative iniziali, Iannone, Cirielli e Galano farà seguito un momento musicale curato dalla Quisisona band, di cui è parte anche la nocerina Lorenza Marmo. Il gruppo, per la cronaca, ha al suo interno l’autore della canzone con cui Il Volo vinse Sanremo nel 2015 ed è stato ospite nel dopo festival di Sanremo all’edizione 2016.