Le giacenze di magazzino offrono spesso occasione per rimpinguare i nostri guardaroba a costi decisamente abbordabili. E allora, con un occhio a quel che sta per arrivare, vediamo cosa potremmo comprare ora …

Fuori fa freddissimo ma… nel cuore della moda è già primavera.
Come è ormai nostra piacevole consuetudine diamo una sbirciatina alle tendenze della prossima spring 2018, approfittando, perché no, degli ultimi saldi, occasione in cui spuntano affascinanti giacenze di magazzino per la stagione che verrà.

primavera2018 2Senza se e senza ma detteranno legge: i trench, basici o colorati, vaporosi o lineari, top il modello accappatoio; le gonne a portafoglio; gli abiti a righe; felpe, magliette, golfini con loghi (la logo mania continua a straripare); i jeans, over o slim, laccati o natural, stampe a fiori o tropicali; pantaloni in cotone damascati; occhiali da sole a farfalla; la riscoperta del marsupio in chiave glam e poi… grande e graditissimo ritorno: le pump a punta con tacco a stiletto vertiginoso, good bye plateau sicuramente comodo ma privo di grazia.
A fare loro compagnia ankle booat in colori futuristici, irriverenti sneakers e le modaiole ciabatte. La primavera sta arrivando, farsi trovare pronte il nostro dovere.

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento