fabbricatoregius1

La riunione di stamane in Provincia, alla presenza dei sindaci interessati e del consigliere provinciale Giuseppe Fabbricatore, ha stabilito che tra giovedì e venerdì avvenga la scelta definitiva

Sarà stabilito giovedì 22 febbraio, nel corso di una riunione che inizierà alle 12 presso palazzo sant’Agostino a Salerno, tra quale dei due progetti di percorso all’attenzione degli amministratori sarà scelto il tracciato per la creazione dell’alternativa alla statale 18, che dovrà alleggerire non poco il carico di traffico sull’arteria.

Lo ha definito stamani in Provincia la commissione alla quale hanno partecipato i primi cittadini interessati e il consigliere provinciale Giuseppe Fabbricatore. «Con il coordinamento dell’ingegner Domenico Ranesi – ci fa sapere il candidato alla Camera di Fratelli d’Italia – entro la data della prossima riunione saranno fatte anche valutazioni ambientali con il conforto delle associazioni sul territorio. In ogni caso è stato deciso che non oltre venerdì si saprà la soluzione adottata».

Lascia un commento