Abagnara scelto nel campionato primavera. Designati anche gli arbitri Di Nosse e Franza e gli assistenti Croce, Santoriello e Trotta
di Valerio D’Amico
Dopo un turno di coppe europee tutt’altro che esaltante per le squadre italiane, nel quale c’è da segnalare la direzione arbitrale molto discussa di Rocchi nel big match del “Bernabeu” tra Real Madrid e Psg, ritornano i campionati nazionali. Come di consueto diamo uno sguardo alle designazioni che riguardano i membri della sezione AIA “De Felice” di Nocera Inferiore.
In serie B l’assistente Orlando Pagnotta comporrà la terna, guidata da Ros di Pordenone, impegnata in Cesena-Cittadella.
In serie C Giuseppe Mansi è stato scelto come secondo assistente per la sfida tra Giana Erminio e Robur Siena, valida per la settima giornata di ritorno del girone A. L’assistente Rosario Caso, invece, sarà di scena a Rende per la gara tra i calabresi e il Racing Club Fondi. Per il girone B del campionato primavera 2 l’assistente Lorenzo Abagnara sarà, infine, impegnato in Bari-Perugia.
In serie D all’assistente Marco Croce toccherà il match tra San Nicolò Calcio Teramo e Città di Campobasso, valido per la settima giornata di ritorno del gruppo F.
In Eccellenza Marco Maria Di Nosse fischierà nella partita del raggruppamento A Emilia Romagna tra Fidentina e Folgore Rubiera. Per quel che riguarda la Campania nel gruppo A l’assistente Giovanni Santoriello è stato scelto per San Giorgio-Isola di Procida. Nel girone B, infine, l’arbitro Andrea Franza e l’assistente Gerardo Trotta sono stati designati, rispettivamente, in Sorrento-Battipagliese e Faiano-Nola.